fbpx

Il bene comune è anche tuo:
difendilo con il 5x1000

Il bene comune
è anche tuo:
difendilo con il
5x1000

FAI SENTIRE LA TUA VOCE
Ti invieremo un promemoria per destinare il tuo 5x1000 a The Good Lobby. Le prossime battaglie le vinceremo insieme!

Aderendo alla campagna acconsenti a ricevere via email informazioni in linea con i tuoi interessi su questa e altre iniziative di The Good Lobby Italia. Tuteliamo la tua privacy. Puoi disiscriverti in ogni momento.

Ricevi il promemoria via:

WhatsApp

Copia il
codice fiscale

FAI SENTIRE LA TUA VOCE
Ti invieremo un promemoria per destinare il tuo 5x1000 a The Good Lobby. Le prossime battaglie le vinceremo insieme!

Aderendo alla campagna acconsenti a ricevere via email informazioni in linea con i tuoi interessi su questa e altre iniziative di The Good Lobby Italia. Tuteliamo la tua privacy. Puoi disiscriverti in ogni momento.

Ricevi il promemoria via:

WhatsApp

Copia il
codice fiscale

Se ti stanno a cuore il bene comune, la partecipazione democratica, l’etica pubblica, l’integrità della politica, le libertà di espressione e protesta, fai un gesto semplice a costo zero: devolvi il tuo 5x1000 a The Good Lobby.

Si fa presto a definirsi “un Paese democratico”. Invece, secondo l’ultimo report dell’Economist, – e molti altri osservatori internazionali – la nostra è diventata una “democrazia imperfetta” e siamo scivolati al 18esimo posto nella classifica europea per la salute dei processi elettorali e del pluralismo, il funzionamento del governo, la partecipazione civica, la cultura politica e lo stato delle libertà civili.

Per questo noi di The Good Lobby siamo in prima fila per promuovere la partecipazione di tutti i cittadini alla vita sociale e politica del nostro Paese, per realizzare cambiamenti veri e duraturi che abbiano un impatto positivo sulla società, l’ambiente, il futuro.

 

Se questi temi ti stanno a cuore, fai un gesto semplice a costo zero:

devolvi il tuo 5×1000 a The Good Lobby.

Servono solo la tua firma e il nostro codice fiscale 97848130155

sulla tua dichiarazione dei redditi.

 

Come fare, in 3 mosse

 

Nella dichiarazione dei redditi 2024 (Modello Unico, 730, CU):

 

  1. Cerca lo spazio: “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”.
  2. Firma nel riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore…”
  3. Inserisci il codice fiscale di The Good Lobby 97848130155 sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”.

 

Devolvere il 5×1000 non comporta nessun costo per te. Non è neppure alternativo all’8×1000 né al 2×1000.

E ricorda che se non lo destini volontariamente a un’organizzazione, resterà allo Stato.

 

Con la tua firma puoi scendere in campo per difendere il bene comune

e la partecipazione di tutti i cittadini ai processi decisionali.

I diritti per cui combattiamo sono anche i tuoi!

 

Se vuoi sapere di più su come ci impegniamo ogni giorno leggi qui.

 

Se vuoi capire come utilizziamo le donazioni leggi qui.

 

Grazie infinite per il tuo sostegno e la tua fiducia.

 

RICEVI IL PROMEMORIA