fbpx

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Prendi visione della Privacy Policy*

La battaglia per i diritti e per difendere il bene comune è una storia umana che comincia molto tempo fa. Mentre gli eventi storici, politici e sociali si susseguono nella loro evoluzione c’è sempre qualcuno, qualcuna (sempre c’è stato e sempre ci sarà) che sceglie di opporsi alle decisioni prese dall’alto, perché le ritiene sbagliate o ingiuste per la sua vita o per quella della comunità di cui fa parte. C’è sempre qualcuno, c’è sempre qualcuna che sogna il cambiamento e decide di non stare semplicemente a guardare ma di mobilitarsi, trasformandosi da cittadino passivo in cittadino “attivista”. 

Sono proprio loro i protagonisti di “The Dreamers”, il podcast realizzato da The Good Lobby Italia e Period, con la collaborazione di Radio Bullets. Sognatori e Sognatrici che a volte, però, molto più spesso di quanto si pensi, riescono davvero a cambiare le cose.

 

Questo podcast è stato finanziato dalla U.S. Embassy to Italy – Ambasciata Americana a Roma

 

Ascolta la seconda puntata – Non chiamatelo revenge porn >>

Dona il tuo 5x1000

L’attivismo è un gesto d’amore in difesa dei diritti di tutte e tutti.

Fai anche tu “un gesto d’amore” e dona il tuo 5×1000 a The Good Lobby Italia! 

Scopri come fare >>