Dona

28 Agosto 2021

EmailTwitterFacebookWhatsApp

Dimmi che attivista sei e ti dirò…

Come puoi contribuire a cambiare il mondo. Scopri il metodo che fa per te.

di The Good Lobby

Dimmi che cittadino/a sei e ti dirò cosa The Good Lobby può fare per te.

Sei un ATTIVISTA CHE VA DI CORSA, sensibile ai problemi della società ma che ha poco tempo da dedicare alla partecipazione civica?

Puoi partecipare attivamente al cambiamento firmando e condividendo le nostre petizioni. In questo periodo siamo impegnati contro il conflitto di interessi e per ottenere la regolamentazione del lobbying – specialmente nella fase delicata della distribuzione dei fondi per la ripartenza. Inoltre ci battiamo per il voto a distanza dei cittadini “fuori sede” e per ottenere misure più efficaci per proteggere chi segnala gli illeciti sul posto lavoro.

Sei un ATTIVISTA INFORMATO, che sente il bisogno di affrontare i problemi in maniera critica?
Ti piacerà leggere i nostri approfondimenti sul blog e magari spulciare i nostri report. Come quello che abbiamo recentemente prodotto sul tema scottante delle porte girevoli, o quello sulle audizioni parlamentari.

Sei un ATTIVISTA IN PRIMA LINEA, che ha a cuore la partecipazione civica e si impegna concretamente in prima persona?
Per te abbiamo un’ampia offerta formativa, gratuita, che ti permetterà di acquisire o affinare le tue conoscenze su lobbying civico, comunicazione, raccolta fondi e molto altro.

Oppure puoi candidare il tuo progetto per il nostro programma di incubazione aperto alle idee più promettenti, e potrai accedere alla nostra rete di professionisti pro bono. Scrivici!

E ovviamente se sei un tipo social ci trovi anche qui!

 

Facebook Twitter Instagram LinkedIn

Se vuoi far parte della nostra squadra di volontari, invece, iscriviti qui.

E grazie infinite per il tuo impegno!

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x